Cevisama 2023

Mar 20, 2023News

Grande successo per le ultime serie presentate nell’edizione 2023 del Cevisama di Valencia. Un’occasione unica per presentare le nuove collezioni e l’innovativa linea di lavabi: le sei ispirazioni della Marble Velvet, la collezione di lavabi Elite Details realizzati nello stesso materiale e le combinazioni in-outdoor della Stone.
La fiera è stata anche occasione per approfondire insieme l’innovativa tecnologia 3D Reactive® che esalta le grafiche e le nostre nuove superfici indoor e outdoor.

Marble Velvet

Un grande progetto ceramico che comprende sei tra le più raffinate ispirazioni naturali.
La superficie matt è caratterizzata da venature e da cristallizzazioni preziose e suggestive ottenute grazie a 3D Reactive®, in grado di restituirci l’autentica eleganza del marmo.

Scopri il catalogo

Stone

Stone Collection svela il fascino di una quarzite apprezzata per il suo carattere indomito. Una proposta di grande forza estetica e di genuina naturalità. Una soluzione unica per rivestire pareti e pavimenti indoor e outdoor.

Scarica il catalogo

3D Reactive®

Una nuovissima tecnologia produttiva frutto del solido know-how ceramico de La Fenice Ceramiche e di tecniche decorative tra le più evolute nel settore.

Guarda il video


Scopri la nuova linea di lavabi Elite Details

SCARICA IL CATALOGO