Stone new Satin&Safe surface

Mar 23, 2023News

La superficie Satin&Safe ha un’elevata resistenza allo scivolamento nonostante l’assenza di ruvidità: un’unica finitura da interni e da esterni sicura e morbida al tatto, che massimizza la continuità estetica tra i pavimenti interni e quelli esterni.

La tecnologia Satin&Safe permette di ottenere superfici ceramiche con un’elevata resistenza allo scivolamento nonostante l’assenza di ruvidità: un’unica finitura da interni e da esterni sicura e morbida al tatto, che massimizza la continuità estetica tra i pavimenti interni e quelli esterni.
La ricerca condotta da La Fenice Ceramiche sul processo produttivo raggiunge con Satin&Safe notevoli risultati tecnici, conformi ai più severi metodi di prova della norma europea DIN EN 16165.
Una speciale miscela di micro-graniglie con gradi differenti di fusibilità fa dei pavimenti realizzati con questa finitura superfici sicure anche in presenza di umidità e piacevoli da toccare, sempre facili da pulire grazie alla ruvidità praticamente nulla.
In linea con la mission de La Fenice Ceramiche, Satin&Safe è il più recente e più evoluto punto di incontro del nostro know-how tecnico d’avanguardia, del sapiente bilanciamento tra design e funzionalità che ci contraddistingue e della crescente sostenibilità dei nostri processi industriali.